English Italiano
SIM STRUMENTI SNC
Home Azienda Prodotti Servizi Offerte Novita' Domande e risposte Downloads Lavoro Contatti
Prodotti
Tutti
Cedimento
Carico
Pressione
Qualità Acque
Portata
Livello
Meteo
Spostamento
Inclinazione
Sistemi di lettura
Accessori
Cavi di collegamento
Progettati per varie esigenze ed ogni cavo è adatto ad un'applicazione diversa, garantiscono un eccellente collegamento tra strumento ed unità di lettura. Per garantire un corretta resistenza dei cavi sottoposti a sforzi di allungamento, i cavi sono stati dotati di un'anima in kevlar ed in qualche caso anche di una treccia in kevlar. Per garantire la loro impermeabilità sono stati dotati di una guaina speciale, in alcuni cavi anche di guaina antisgraffio ed in altri ancora la guaina è a protezione marina. Inoltre sono disponibili dei cavi dotati di un tubicino in nylon per la compensazione atmosferica.


   
   
Scarica la brochure
Schede di centralizzazione
Le schede di centralizzazione sono state progettate per varie esigenze di lavoro e vengono prodotte in varie dimensioni a seconda della loro capacità di collegamento in relazione al numero di strumenti e di cavi collegabili: (collegamento degli strumenti e la loro lettura con centralina manuale DATAVIEW, collegamento degli strumenti ad un'unità di acquisizione dati con un unico cavo multipolare, collegamento a catena su cavo multipolare, dove su ogni scheda sono montati diversi strumenti collegati ad un'unica unità di acquisizione dati, per il prolungamento dei cavi (giunte), o per l'inserimento di una protezione anti-fulmini.


   
   
Scarica la brochure
MODEM GSM
I modem GSM Dual-Band della serie MDS sono stati specificatamente progettati per trasmissioni dati derivanti dai data logger. I modem sono protetti da un robusto involucro industriale con una serie di connettori e da un ingresso per la carta SIM. I modem vengono forniti con cavi di alimentazione, antenna ed un cavo seriale. Il modello MD-ADV è provvisto di tre ingressi e di un uscita relè. I modem della serie MDS sono collegabili a tutti i sistemi di acquisizione dati.


   
Scarica la brochure
MODEM GSM/GPRS
Il modem GSM/GPRS mod. MDSF è stato specificamente progettato per trasmissioni dati derivanti dai datalogger ed è protetto da un robusto involucro industriale in alluminio. Dotato di due connettori, uno per l’alimentazione ed uno per l’ingresso seriale RS232, è munito inoltre di uno slot per l’inserimento della scheda SIM. Il modem viene fornito con: cavi di alimentazione, antenna ed un connettore seriale.


   
Scarica la brochure
Tubo inclinometrico
Usato come tubo guida per il sistema inclinometrico IN910 e per l'inclinometro fisso di profondità modello IN930 che permettono di controllare movimenti di fenomeni franosi, dighe, rilevati e strutture in genere.







   
   
Scarica la brochure
© SIM STRUMENTI SNC
Via Merendi 42, 20010 Cornaredo (MI)
P.I./C.F. 05210060967  -  Tel. +39 02 97003039  -  Fax. +39 02 97290167