English
SIM STRUMENTI SNC
Home Azienda Prodotti Servizi Offerte Novita' Domande e risposte Downloads Lavoro Contatti
Prodotti
Cedimento
Carico
Pressione
Qualità Acque
Portata
Livello
Meteo
Spostamento
Inclinazione
Sistemi di lettura
Accessori
DATAVIEW
La centralina manuale di lettura DATAVIEW è un sistema di lettura compatto e maneggevole che permette di leggere il segnale elettrico proveniente da tutta la gamma di strumenti prodotta dalla SIM STRUMENTI. La centralina DATAVIEW, dotata al suo interno di batteria ricaricabile, permette una grande autonomia.
Il modello DW-BSE permette la lettura di un singolo tipo di ingresso (a scelta).
Il modello DW-ADV permette la lettura di tutti i tipi di segnale elettrico.
Il mod. DW-ADVX permette la lettura di tutte le scale e può essere utilizzato come unità di acquisizione dati a due canali (fino a 7000 dati per canale)


Scarica la brochure
DATAFLOW
L’unità di acquisizione dati DATAFLOW è un sistema di lettura compatto e maneggevole che permette, inserendo una formula di calcolo, di leggere i segnali elettrici, provenienti dai sensori di livello o di portata prodotti dalla SIM STRUMENTI e trasformarli in portata. L’unità DATAFLOW dispone di una tastiera a membrana e di un display che permette di visualizzare la portata istantanea e quella totale, nonché il dato dello strumento (il livello). Dispone inoltre delle funzioni HOLD e OFFSET ed ha la capacità di memorizzare fino a 7000 dati per canale, completi di data e ora.


Scarica la brochure
INCLAB
In dotazione al sistema inclinometrico permette all'operatore, attraverso una tastiera ed un visualizzatore, di settare, leggere e registrare i dati immagazzinati, sia in modalità manuale a pulsante (trigger), sia in modalità automatica a tempo. Dispone di un'uscita seriale RS232 che ne permette il collegamento ad un PC per il settaggio dei dati e per la ricezione delle misure effettuate attraverso un pacchetto software INCLAB Manager e Processing.




Scarica la brochure
ESTRUDAT
Il sistema di misura in dotazione all'estrusometro è la centralina ESTRUDAT che permette all'operatore, attraverso una tastiera ed un visualizzatore, di settare, leggere e registrare i dati immagazzinati sia in modalità manuale a pulsante (trigger), ad avvenuta registrazione la centralina emetterà un segnale acustico. Dispone di un'uscita seriale RS232 che ne permette il collegamento ad un PC attraverso un pacchetto software ESTRUDAT Manager e Processing.




Scarica la brochure
MYLOG
L’unità di acquisizione dati MYLOG, progettata e prodotta dalla SIM, è un datalogger compatto, versatile ed economico; le sue piccole dimensioni ed i suoi ridotti consumi lo rendono adatto ad un monitoraggio mirato in un punto ove si necessiti di dati giornalieri, senza incorrere in un monitoraggio complesso. Il MYLOG è particolarmente adatto ad essere inserito all’interno dei vari strumenti di misura in modo da ridurre costi ed ingombri. L’unità MYLOG può essere collegata a tutti gi strumenti prodotti dalla SIM e fornita con il sensore già collegato oppure con una scatola di centralizzazione.

Scarica la brochure
MINILOG
È un datalogger in grado di rispondere a tutte le esigenze e compatibile con tutta la strumentazione. È alimentato con batteria a 9V in grado di alimentare anche la maggior parte della strumentazione collegata. La batteria all'interno garantisce un'autonomia di 7 anni in standby. Gli intervalli di acquisizione sono programmabili da 10 secondi a 24 ore ed esiste anche la funzione "Superfast" che permette di acquisire un canale con la frequenza di 2 dati al secondo. Le centraline MINILOG possono essere collegate ad uno switch che può accogliere fino ad 8 centraline MINILOG in modo da costituire un datalogger a 32 canali. Il programma MINILOG fornito con il datalogger è in grado di gestire tutti i parametri ed elaborare i dati ancora in cantiere.

Scarica la brochure
NATUN
Il NATUN è un sistema di acquisizione dati basato su schede A/D gestite da un microprocessore e collegate tra loro attraverso una o più linee seriali RS485. Il sistema può essere collegato su più linee, dove ogni linea può contenere fino a 32 schede A/D da 8 canali; il sistema ha un massimo di 600 canali. Il NATUN è gestito da un computer centrale dotato di un software in grado di acquisire ed elaborare tutti i canali in tempo reale, nonché di memorizzarli e spedirli ad un indirizzo e-mail oppure ad un sito scelto dal cliente.



Scarica la brochure
RADATA
Il sistema RADATA è adatto ai monitoraggi dove il passaggio dei cavi è difficoltoso oppure non è possibile, è un sistema affidabile e garantisce un funzionamento a lungo termine anche in condizioni avverse. Il RADATA è un sistema di acquisizione dati basato su dei trasmettitori radio Wi-Fi collegati ai sensori; questi moduli remoti stand-alone sono a basso consumo e sono in grado di leggere ed alimentare il sensore a cui sono collegati.



Scarica la brochure
Controllore di processo
La centralina PC320 è un controllore di processo affidabile ed è adatta alla misura di sensori con uscita a 2 o 3 fili. La PC320 è programmata di default per 12 tipi di sensori diversi con la loro unità ingegneristica. La centralina è disponibile in versione ad alimentazione di rete oppure con funzionamento a batteria. A richiesta è possibile aggiungere una memoria in modo da rendere la centralina oltre che controllore di processo anche unità di acquisizione dati.



Scarica la brochure
Computer di flusso
I computer di flusso della serie FL555 sono indicatori controllati da un microprocessore che trasformano i segnali dei sensori in valori di portata. Sono dotati di tastiera funzioni per la programmazione e di visualizzatore digitale che indica la portata istantanea ed il totalizzatore. Prevedono l’inserimento di una password in modo da evitare manomissioni, variazioni dei settaggi e per impedire il ripristino totale.



Scarica la brochure
© SIM STRUMENTI SNC