English Italiano
SIM STRUMENTI SNC
Home Azienda Prodotti Servizi Offerte Novita' Domande e risposte Downloads Lavoro Contatti
Prodotti
Tutti
Cedimento
Carico
Pressione
Qualità Acque
Portata
Livello
Meteo
Spostamento
Inclinazione
Sistemi di lettura
Accessori
Misuratore di conducibilità mod. WQ410
Adatto a misurare la conducibilità in acque sotterranee e di superficie. Composto da due elettrodi di acciaio inox: un anello ed un cilindro posto al centro dello stesso, misura la capacità di una soluzione di condurre la corrente tra questi due elettrodi. Il sensore di conducibilità è compensato in temperatura, per mezzo di un sensore incorporato.

   
   
Scarica la brochure
Misuratore di conducibilità mod. WQ411
Adatto a misurare la conducibilità in acque sotterranee e di superficie. Il sensore è composto da quattro elettrodi che permettono una lettura accurata della conducibilità. Il sensore misura la capacità di una soluzione di condurre la corrente. Il sensore di conducibilità è compensato in temperatura, per mezzo di un sensore incorporato ed è dotato di un’uscita 4-20mA in modo da poter leggere la temperatura.

   
   
Scarica la brochure
Misuratore di PH mod. WQ420
Adatto a misurare il PH in acque sotterranee e di superficie. Il sensore viene prodotto con l'elemento sensibile intercambiabile per una facile manutenzione. Composto da un bulbo di vetro sensibile agli ioni di idrogeno e da un elettrodo di riferimento.




   
   
Scarica la brochure
Misuratore di ossigeno disciolto mod. WQ430
Adatto a misurare l'ossigeno disciolto in acque sotterranee e di superficie. Il sensore viene prodotto con l'elemento sensibile intercambiabile per una facile manutenzione.





   
   
Scarica la brochure
Torbidimetro mod. WQ440
Adatto alla misura della torbidità in acque sotterranee e di superficie. Composto da un emettitore di raggi di luce e da una rilevatore fotoelettrico posizionato a 90° rispetto alla luce stessa.





   
   
Scarica la brochure
Misuratore di redox mod. WQ450
Adatto alla misura del redox in acque sotterranee e di superficie. Il Redox oppure ORP è l'attività di ossidazione dell'acqua, viene usato come via alternativa per la misura della quantità di cloro (un forte ossidante) contenuto nell'acqua. Composto da un filo di platino e da un elettrodo di riferimento.



   
   
Scarica la brochure
Misuratore di redox industriale mod. WQ455
Adatto alla misuara dell'ossidazione dell'acqua in vasche, serbatoi, etc. Provvisto di un’uscita 4÷20mA isolata a 2 fili ed un visualizzatore digitale di grande dimensione. La scala può essere selezionata tramite dei dip-switch che si trovano all’interno. Il trasmettitore è dotato di un connettore BNC per il collegamento del sensore.

   
   
Scarica la brochure
© SIM STRUMENTI SNC
Via Merendi 42, 20010 Cornaredo (MI)
P.I./C.F. 05210060967  -  Tel. +39 02 97003039  -  Fax. +39 02 97290167